image1 image2 image3 image4 image5 image6
La collezione cover
scarica il catalogo
La linea EXCLUSIVE per chi cerca qualcosa di davvero unico nelle forme e nei materiali. La modernta’ dell‘acciaio con l’eleganza dei tessuti lame’, oppure la pelle scamosciata con la luce dei numerosi cristalli swarovski...Un Vero oggetto del DESIDERIO.
La linea OPEN offre eleganza, armonia e personalizzazione. I modelli di questa linea sono impreziositi da eleganti cornici cromate portafoto, simbolo distintivo della linea. Tre gioielli tutti da scoprire.
La linea SPLENDOR per chi associa sempre al piacere visivo quello tattile. Lo spazio cromatico e le geometrie del design conferiscono ad ogni signolo modello una fortissima personalita’. D’ispirazione moderna e grintosa, ma anche dalle linee pulite e minimali.
La linea EVEN per chi non si ferma solo al prodotto ma da’ valore anche a cio‘ che lo cutodisce. Lo studio di un design che oltrepassa i confini del singolo oggetto senza perdere di vista il concetto di equilibrio estetico funzionale. Dalle tonalita’ piu’ scure, risalendo verso i colori dell’argento e del bianco, bilanciati dal disegno di accessori di gran valore.
La linea ENTRY, per chi  ama la semplicita’ nelle sue diverse declinazioni. Tonalita’ piu’ vivaci si alternano a quelle sobrie del bianco e del nero. L’accessorio, minimal, come firma di un prodotto che trasmette identità e differenza.